lunedì 29 settembre 2008

Scambio Link

Fare scambio link è importante per tutti i blog o i siti. Scambiarsi i link aumenta il cosiddetto PageRank. Cos'è il PageRank? E' un valore numerico che varia da 0 a 10 proprio a tutti i blog e i siti. Un PageRank alto equivale ad un buon piazzamento del proprio sito nelle pagine di ricerca di Google (come di altri motori), il che di conseguenza vuol dire più visite.
Se vuoi fare uno scambio link con The Darwin Awards lascia un commento a questo post con il nome e l'URL del tuo Blog/Sito.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita che accetto mio caro!!!
Sono un po' nei casini con i template, ma ti aggiungo in tutti e due i blog!!!!!
Un caro abbraccio e un bacio di buon inizio settimana!!

Franz ha detto...

anche io sono interessato, passavo di qua e un link in più non fa male... :) lo metto nei link del post "chi mi linka"

xò avevo anche un altra idea per alzare il pagerank. ce la fai a contattarmi? lascia un commento sul mio blog e ti dico di che si tratta

ciao

Franz ha detto...

ehi, sono tornato per controllare se c'ero ancora. Hai scritto thet invece di that. Puoi correggerlo? e già che ci sei al posto di linkare il blog puoi linkare questo post?

http://thatmanfranz.blogspot.com/2008/09/chi-mi-linka.html

grazie

Mr.Rum ha detto...

Ciao complimenti blog troppo bello mi piacerebbe fare scambio di link io ti inserisco subito se vuoi controlla pure...anche se agli inizi spero di crescere ancora

titolo : Acunamatata08 Di tutto un pò

URL: http://acunamatata08.blogspot.com

grazie ancora

Alfa ha detto...

Come potrei non inserire The darwin Awards nel mio blog roll "Lo strillo del Mistero"?
Il link? http://illagodeimisteri.blogspot.com/
Ciao!